PayPal Pro
Il sistema di pagamento PayPal Pro permette di utilizzare tutte le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili: Visa, Mastercard, Diners, American Express, Carta Aura.
Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

Per le carte di credito del circuito Visa e Mastercard è necessario inserire il codice CVV2, ossia le ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, altrimenti l'ordine verrà annullato.
Se invece possiedi già un account PayPal potrai pagare utilizzando il tuo conto.

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

Registrati a PayPal ora (LINK: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/home)

Ricariche e Credito

NOTA: IL CREDITO HA DURATA ILLIMITATA E NON È IN ALCUN MODO RIMBORSABILE. POTRÀ QUINDI ESSERE ACQUISTATO O RICARICATO IN QUALSIASI MOMENTO E UTILIZZATO SIA SU www.wheelofrent.com CHE SU www.wheelofsell.com SENZA VINCOLI TEMPORALI NE' SCADENZE.

Modalità di pagamento differenti
I pagamenti accettati sono quelli sopra indicati. Per modalità diverse contattaci all’indirizzo info@wheelofrent.com






ti possiamo aiutare?
Wheel Of Rent, Sito Annunci di Noleggio di varie categorie: Auto, Caravan, Noleggio lungo termine, Case vacanze...